A partire dal 25 novembre, attraverso un percorso di aggiornamento che terminerà entro la fine dell'anno, su tutti gli Sportelli telematici polifunzionali sarà introdotta una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
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L'assistenza via ticket risponde esclusivamente per informazioni di carattere informatico e problematiche di compilazione delle istanze. Per tutte le altre problematiche (tipologia di istanze da presentare, avanzamento delle istanze, chiarimenti sulle modalità di pagamento...) è necessario contattare i singoli uffici del comune per il quale si sta presentando l'istanza.